L’ex dirigente di Spezia e Lecce è il nuovo ds azzurro: sarà lui a raccogliere l’eredità di Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus
Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli. L’annuncio è stato dato su Twitter dal presidente Aurelio De Laurentiis. Sarà dunque l’ex direttore generale dell’area tecnica dello Spezia l’erede di Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus.
Meluso, classe 1965, nato a Cosenza, giocatore – tra le altre – di Lazio e Salernitana, negli ultimi anni ha legato il suo nome come dirigente a due club, il Lecce e lo Spezia, l’ultimo nel quale ha lavorato prima del nuovo incarico, col quale ha ottenuto una storica salvezza in Serie A.
Dopo l’addio di Giuntoli, il capo area scouting Maurizio Micheli, di fatto ds in pectore nelle ultime ore, aveva seguito De Laurentiis negli spostamenti di mercato, ad esempio aveva partecipato all’incontro di lunedì con Garcia dopo la presentazione della nuova maglia. Ora si aggiunge un’altra figura all’interno dell’organigramma societaria ed è quella di Meluso.
Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro! Aurelio De Laurentiis
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 12, 2023

Di
Redazione LaViola.it