Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Napoli, Garcia si presenta: "Sogno di vincere trofei e sono qui per questo"

A Napoli è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore sulla panchina azzurra

Rudi Garcia si è presentato in sala stampa da nuovo allenatore del Napoli campione d'Italia: "Con De Laurentiis ci siamo trovati d'accordo nelle ambizioni. Quando inizio una competizione io gioco per vincere. Il presidente ha alzato l'asticella.

In Champions League ci sono club che hanno aspettato 15 anni per vincerla, spendendo tanti soldi e con il miglior allenatore in panchina. Il mio sogno è vincere trofei, sono qui per questo. Vincere lo scudetto dopo 33 anni è bellissimo, ma ogni anno il Napoli deve giocare la Champions ed essere molto importante in Italia".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE