Vai al contenuto
×

Napoli, De Laurentiis: "Abbiamo l’ambizione di tornare subito in alto e provare a vincere di nuovo"

Il presidente del Napoli parla del momento dei suoi, con alle porte la sfida di domani contro la Fiorentina in Supercoppa

Su Repubblica edizione Napoli si trovano delle dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “È il momento dei fatti, il punto sulla situazione lo faremo più in là. Ho scelto io il centro sportivo che ci ospita e avevo già mandato qui un mio uomo di fiducia nelle scorse settimane, per avere l’assoluta sicurezza che il manto erboso dello Stadium Al Shabab fosse degno delle nostre aspettative.

sponsored

Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c’era bisogno di resettare. Lo stiamo facendo adesso ed è un’operazione che impone cautela, visto che siamo alla ricerca di giocatori funzionali per il presente e pure per il futuro. Devo rimettere la squadra suoi binari giusti.

Abbiamo dimostrato dopo diciannove anni ai napoletani che si può vincere e abbiamo l’ambizione di tornare subito in alto, per provarci di nuovo".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE