Vai al contenuto
×

Mourinho: "Zaniolo è un mese che dice di voler andar via, purtroppo mi aspetto la permanenza"

Un'altra conferenza accesa dell'allenatore della Roma, che parla dell'ex viola e del Napoli: "Hanno già vinto lo Scudetto, complimenti"

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli, Josè Mourinho ha parlato dell'ex viola Zaniolo: "Purtroppo sembra che io abbia ragione. Purtroppo quello che ho detto dopo lo Spezia sembra che stia diventando realtà.

Perché è un mese che il calciatore dice di voler andare. Se un calciatore dice sempre a tutti che non vuole vestire la maglia della Roma, io devo dire purtroppo. La situazione ideale è che il calciatore sia felice. Io ho detto che mi aspettavo la sua permanenza, ma ad oggi aggiungo purtroppo.

sponsored

Oggi dico nuovamente che Zaniolo non sarà a disposizione, che ci concentriamo sulla partita e che il mio focus è sui giocatori che ci saranno. Non è il caso di Zaniolo". SCUDETTO NAPOLI. "Il Napoli ha già vinto meritatamente lo scudetto, meritatamente.

Complimenti. Sono un'ottima squadra, con un ottimo allenatore. Hanno 12 punti di distacco, senza una squadra che possa fargli paura. Lo scudetto è loro. La Roma non si scanserà, ma hanno vinto già il campionato. Complimenti".

sponsored

Lascia un commento