Connect with us

Notizie

Motta (sala stampa): “Vittoria di squadra. Europa? Mi godo questa vittoria intanto”

Il tecnico del Bologna gongola dopo aver espugnato il Franchi per 2-1

Queste le considerazioni di Thiago Motta sul match in sala stampa: “Abbiamo giocato una bella partita, contro una buona squadra. Dopo tredici anni abbiamo vinto qui, è stata una vittoria di gruppo. Chi ha iniziato la gara ha fatto un lavoro fantastico, chi è entrato anche, perché la Fiorentina nel secondo tempo ti fa abbassare molto. Abbiamo fatto 3-4 allenamenti al massimo ed alla fine meritano i ragazzi questa vittoria. Quelli che non ci sono li aspettiamo, quando torneranno daranno il loro contributo come hanno fatto oggi i loro compagni“.

ASSENZA DEI LEADER. “Oggi avevamo undici leader dentro il campo, ognuno a suo modo. Questo fa si che la squadra aumenti il suo livello. Sono felicissimo, anche se non sembra mai. Alla fine i protagonisti sono i calciatori, quelli che possono portare ad avere queste emozioni fantastiche“.

LAVORO. “Oggi si vede in campo una squadra che vuole qualcosa in più, si vede anche durante la settimana. Tutti hanno la possibilità di giocare e dare il loro contributo. Mi fa grande piacere vivere queste cose con questo gruppo“.

EUROPA. “Penso a godermi questa partita, abbiamo speso tanto mentalmente. Domani riposiamo e da martedì penseremo al Monza“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x