Connect with us

Rassegna Stampa

Mina, oggi le visite a Roma. Rassicurazioni dall’agente (Lucci). Già stasera potrebbe essere a Firenze

Yerry Mina

Oggi Mina si sottoporrà alle visite mediche a Roma. Sono arrivate rassicurazioni sulle sue condizioni. Se tutto andrà bene stasera sarà a Firenze

E’ il giorno di Yerry Mina in casa Fiorentina. Come riferisce il Corriere Dello Sport, il difensore colombiano classe 1994 è sbarcato a Roma a mezzanotte. Il quinto colpo della campagna acquisti della Fiorentina non ha perso un istante e dopo aver trovato l’accordo definitivo col suo nuovo club (due anni di contratto con opzione per il terzo) ha preso il primo volo dalla Colombia ed è approdato nella Capitale. Troppa la voglia di tagliare il traguardo del primo capitolo italiano della carriera, un obiettivo che andrà in porto non appena saranno concluse le visite mediche che vedranno protagonista il difensore stamani a Villa Stuart.

RASSICURAZIONI. Nessuno in casa viola ha perplessità al riguardo dell’integrità del classe ’94 (il manager Alessandro Lucci, che con la WSA ha curato il trasferimento dell’ex Everton, ha dato assicurazioni sull’argomento) ma è ovvio che alla luce degli acciacchi che nelle ultime due stagioni hanno limitato Mina la Fiorentina voglia vederci chiaro. Se tutto andrà per il meglio, già stasera il colombiano sarà a Firenze.

85 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

85 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

85
0
Lascia un commento!x