×

Milenkovic: "Non belli nel primo tempo, ma volevamo solo vincere. Ora abbiamo tanta fiducia"

Le dichiarazioni del difensore serbo, oggi autore di un gol, a margine della vittoria contro la Sampdoria a Marassi

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: "Oggi era importante vincere, eravamo in ritardo in campionato con i punti, giocare in questo campo contro la Sampdoria non è mai facile.

Forse non siamo stati molto belli nel primo tempo, però sapevamo che oggi era fondamentale solo una cosa: portare punti a casa. Con la voglia e con la grinta lo abbiamo fatto". SULL'ESULTANZA. "Sono corso verso il gruppo perché stiamo uscendo da questo periodo in cui non eravamo molto belli.

sponsored

E per uscirci serve solo unità del gruppo, è fondamentale e lo abbiamo dimostrato anche oggi". SUL GOL, ANCORA SU PALLA INATTIVA. "Era tanto che non segnavo, ora ho fatto due gol in due partite. Sono molto contento. La Sampdoria difendeva a zona come lo Spezia, ho fatto gol nello stesso modo.

sponsored

Biraghi ha messo una gran palla e il resto è arrivato dall'istinto". SULLE PROSSIME DUE PARTITE. "Ora abbiamo tanta fiducia in noi stessi, ultimamente abbiamo fatto bei risultati. Pensiamo alla Salernitana in casa che è una partita molto importante.

Dobbiamo continuare a fare prestazioni e portare a casa i tre punti".

sponsored

Lascia un commento