Connect with us

Focus

Milenkovic e Jovic fuori dal Mondiale: ecco quando si aggregheranno al gruppo di Italiano

Jovic e Milenkovic - Serbia

I due serbi sono usciti ieri sera dal Mondiale contro la Svizzera. Il tecnico viola aspetta di riaverli verso la ripresa del campionato

In Serbia si aspettavano di fare un percorso Mondiale brillante, qualcuno parlava anche di Quarti o Semifinali. Invece la selezione di Milenkovic e Jovic è stata eliminata ieri sera dalla Svizzera, con la sconfitta per 3-2. Ora per i due viola un periodo di vacanza, prima del rientro a Firenze. Come raccolto da LaViola.it, la società viola concederà una decina di giorni di riposo ai due serbi, che rientreranno così in gruppo con Italiano tra il 12 e il 13 dicembre.

AVANTI. Continuano invece il percorso a Qatar 2022 Amrabat e Zurkowski. Per entrambi impegni sulla carta ai limiti del proibitivo: il Marocco, rivelazione fin qui dopo aver eliminato il Belgio (3° all’ultimo Mondiale) ed aver sopravanzato nel girone la Croazia (ultima finalista), sfiderà martedì 6 dicembre alle ore 16 la Spagna, mentre la Polonia, avanti per il ‘rotto della cuffia’, affronterà domani alle 16 la Francia (anche se Zurkowski non ha giocato neanche un minuto fin qui). Se uscissero agli Ottavi, i due viola tornerebbero a disposizione di Italiano a metà dicembre, mentre in caso di Quarti il tecnico viola dovrebbe aspettare qualche giorno in più per riaverli. Se dovessero invece arrivare fino alle semifinali, tornerebbero praticamente negli ultimi giorni del 2022.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

26
0
Lascia un commento!x