Connect with us

Notizie

Milan, Allegri torna sul contatto Gimenez-Parisi: “Se ce lo fischiano contro ci arrabbiamo…”

Alla vigilia del match contro il Pisa, il tecnico rossonero è tornato a commentare il rigore concesso alla sua squadra contro la Fiorentina

Max Allegri non fa drammi. E ci mancherebbe altro visto il ‘regalo’ ricevuto da Abisso e Marinelli durante la partita contro la Fiorentina. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan è tornato sull’episodio.

“Niente di particolare, sono cose che nel calcio italiano sono successe, succedono e succederanno sempre. Ogni tanto c’è un po’ di confusione, ma ci sarà sempre perché sono decisioni soggettive e bisogna prenderle per quelle che sono, poi è chiaro che se ce le danno contro ci arrabbiamo un po’ di più e se ce le danno a favore siamo più contenti. E’ difficile con la velocità che c’è in campo decidere certe cose. C’è un dato statistico della UEFA: 30-40 anni fa il giocatore aveva 2 secondi per pensare dopo aver ricevuto il pallone, oggi ha solo mezzo secondo. Pensate a quanto è cambiato. Poi è cambiata la struttura fisica, i giocatori sono in media 10 centimetri più alti. Bisogna accettare tutto e adeguarsi a quello che è il momento.” 

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x