Connect with us

Notizie

Messi può infrangere un record di Batistuta. Il ‘Re Leone’: “Ben venga se lo batte Leo”

Batistuta

Manca un solo gol alla ‘Pulce’ per eguagliare il record di gol realizzati da un argentino ai Mondiali, detenuto da Batistuta

Con il gol realizzato contro l’Australia, Lionel Messi è salito a quota nove gol realizzati in tutti i Mondiali a cui ha preso parte. A quota dieci reti si trova Batistuta, che al momento è il calciatore argentino ad aver realizzato più gol ai Mondiali e che vede il suo record ‘minacciato’ dall’attuale numero 10 dell’Albiceleste.

Gabriel Omar Batistuta, intervistato da Olé, ha commentato così: “È un record che ho avuto per 20 anni e me lo sono goduto. Adesso è giusto che se lo prenda qualcun altro, e se questa persona si chiama Messi, ben venga. Mi fa rabbia il fatto che non ho giocato molte partite ai Mondiali. Ho giocato una prima fase, un ottavo di finale e un quarto. Non sono mai arrivato alle semifinali. Questo mi fa arrabbiare”. Il Re Leone vede infatti il suo record di 10 gol ai Mondiali minacciato, ma lo ha realizzato disputando solo 12 partite della rassegna (spalmate in tre edizioni), mentre Messi ha avuto 23 presenze (in cinque diverse rassegne) per realizzare nove reti.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x