Mercato: con la lunga indisponibilità di Gaetano Castrovilli, Zurkowski va verso il rientro alla Fiorentina. Piace Luis Alberto
Come sottolinea La Nazione, la lunga indisponibilità di Gaetano Castrovilli ha portato la Fiorentina a muoversi per l’immediato futuro della propria mediana. La soluzione più semplice porta al nome del polacco Szymon Zurkowski, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito all’Empoli.
Piace moltissimo anche lo spagnolo della Lazio Luis Alberto, vecchio pallino del ds Daniele Pradè. L’indiscrezione, in origine riportata da SportMediaset, parla di un interesse già presente nei mesi scorsi prima ancora che Castrovili si infortunasse, un interesse che si sarebbe intensificato proprio alla luce del ko del dieci viola. I rapporti tra l’ex Liverpool, la Lazio e il tecnico Sarri, non sarebbero così idialliaci come lo erano prima. Insomma, potrebbe trattarsi di più di una semplice indiscrezione, ma molto dipenderà anche dal futuro della guida tecnica della Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it