Il presidente della Fiorentina Women’s ha parlato a margine dell’evento dell’inaugurazione della partnership tra Montezemolo e Fiorentina
Sandro Mencucci ha parlato così ai media presenti all’evento d’inaugurazione della partnership tra Montezemolo e Fiorentina: “Siamo in un buon momento perché non solo abbiamo passato il turno, ma abbiamo perso con solo un gol di scarto col Chelsea. Loro sono molto forti, spero che il Franchi il 31 ottobre sia pieno perché ci servirà il dodicesimo uomo in campo nel ritorno degli ottavi di Champions League”.
Sulla prossima gara. “Sabato abbiamo una partita complicata perché il Sassuolo è forte. Hanno fatto una bella campagna acquisti e non sarà facile. Adesso c’è molta attenzione sul calcio femminile”.
Il servizio di Report sulla Juventus. “Inquietante. Non sapevamo niente di tutto ciò e sono rimasto per oltre 40 minuti a bocca aperta. Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a un livello del genere. Davanti a certe cose credo che possa essere dovere per tutti andare a fondo e far sì che se ci sono cose sbagliate nel calcio siano ripulite”.
Di
Redazione LaViola.it