×

Martorelli: "In questo momento del mercato una punta con certe qualità non è più alla portata"

L'operatore di mercato: "Chi ha attaccanti bravi ormai se li tiene. L'unico tentativo che farei è per Belotti, ma non so se la Roma lo mette sul mercato"

L'operatore di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Tutti abbiamo evidenziato quanto quest'anno alla Fiorentina è mancata la prima punta. Sostituire Vlahovic non è stato facile, onestamente i due attaccanti hanno lasciato molto a desiderare.

sponsored

Soprattutto Jovic, da cui ci si aspettava molto di più. E' una squadra che crea occasioni ma concrertizza poco. In questo momento, però, non penso sia alla portata di qualsiasi squadra italiana trovare sul mercato un attaccante che ti possa garantire certe qualità: chi ha attaccanti bravi ormai se li tiene.

sponsored

Poi altri ruolo possono essere migliorabili, però il vuoto maggiore nella Fiorentina si trova nell'attacco. L'unico tentativo è andare a cercare Belotti, perché in passato ha dimostrato di saper fare i gol e avrebbe tanta rabbia in corpo per voler dimostrare il suo valore, visto anche l'età che ha.

sponsored

Però non so se la Roma abbia intenzione di metterlo sul mercato".


Lascia un commento