Vai al contenuto
×

Marotta: "Stagione positiva, Coppa Italia torneo di grande prestigio"

Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter sulla stagione dei nerazzurri e sui tre fronti, tra cui la Coppa Italia dove in finale troverà la Fiorentina

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così Sky prima della Lazio: "In campionato siamo meno avanti rispetto alla Champions, ma il traguardo minimo è partecipare alla prossima Champions e ora c'è un piccolo torneo fra sei squadre. Oggi siamo a tre quarti di una stagione direi positiva per l'Inter, se facciamo un'analisi, salva la partecipazione allo scudetto che ci deve vedere sempre protagonisti.

sponsored

E direi che è un merito del Napoli il vedere tante squadre tagliate fuori da quello che è uno dei loro obiettivi. Ma allo stesso tempo siamo inaspettatamente molto avanti in Champions, e direi anche in Coppa Italia, che è un torneo di grande prestigio.

L'analisi definitiva la faremo al termine della stagione, ma oggi siamo in grado di fare una valutazione ampia su tutto, che oggi è positiva".

sponsored

Lascia un commento