Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mandragora: “Questa sconfitta è il segnale di continuare a fare pressione”

Le dichiarazioni social del centrocampista viola dopo la sconfitta in finale contro i nerazzurri

Anche il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora ha pubblicato un post su Instagram dopo la finale di Coppa Italia persa contro l’Inter: “La delusione e il rammarico sono davvero grandi! Siamo stati spinti, supportati, caricati e rincuorati da un intero popolo, il nostro popolo che ci ha regalato uno spettacolo unico!

Abbiamo lasciato il cuore in campo, ma non è bastato! Questa sconfitta però è il segnale di continuare a fare pressione! Teniamo alta la testa e guardiamo avanti! PER NOI E PER FIRENZE!”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE