Vai al contenuto
×

Malusci: "Serve cautela nelle critiche. C'era chi non voleva riscattare Gudmundsson..."

L'ex viola: "A questa Fiorentina è mancata personalità. Mi aspetto molto da Cataldi"

L'ex viola Alberto Malusci ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: "La vittoria con la Juve ci voleva per come è arrivata. La Fiorentina ha fatto una partita coraggiosa, andando a prendere alta i bianconeri. Una squadra attenta, che chiudeva bene tutti i varchi ed era determinante in fase realizzativa.

Di Pongracic si parlava di 15 milioni buttati via, Gudmundsson non era da riscattare. Vorrei sapere se ancora si è su questa lunghezza d'onda. Serve cautela nelle critiche. Non si può criticare il giocatore Gudmundsson, si può criticare il momento: se fosse continuo sarebbe da Pallone d’Oro.

sponsored

Il Pongracic visto a Lecce ora lo stiamo apprezzando in viola, serve dare tempo ai calciatori". PERSONALITÀ. "A questa Fiorentina è mancata un po' di personalità. Manca un vero leader in questa squadra. Gosens è quello che esalta di più, sia dentro che fuori dal campo.

Però nelle letture delle partite ci vuole uno in mezzo al campo. Una pedina fondamentale in questo è Cataldi: lui può dare grande mano all'allenatore".

sponsored

Lascia un commento