Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Malusci: “La Fiorentina vince, giocando non bene? Ha individualità forti ed è compatta”

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina: “Palladino è l’anima della squadra. Con una mentalità così puoi giocartela con tutti”

Alberto Malusci, ex difensore viola, ha parlato a Radio Bruno della partita di ieri a Como: “La partita non è stata bella. Il Como aveva i titolarissimi assenti e mancava la mentalità che vuole Fabregas. Non ha potuto farlo perché dall’altra parte c’era una Fiorentina forte, che ha fatto la partita anche se non bella.

Se vinci e giochi non bene che vuol dire? Che hai individualità forti e sei una squadra compatta. Hai una mentalità così importante che puoi giocartela con tutti. Le vittorie non arrivano per caso”.

sponsored

PALLADINO. “Siamo stati un po’ critici inizialmente, la Fiorentina faceva fatica nell’amalgamare tutta la rosa.

Ieri Palladino è stato bravo nella lettura. Ha risposto immediatamente al cambiamento messo in campo da Fabregas. Ha gestito la partita in maniera esemplare. In questo momento Palladino è l’anima della squadra. Dobbiamo dare i meriti all’allenatore e alla squadra”

sponsored

DIFENSORI.

“Ieri nel primo tempo potevamo verticalizzare. Ranieri poteva dare qualcosa in più dal punto di vista dell’impostazione, sono mancate alcune verticalizzazioni. I centrocampisti erano chiusi dagli avversari. Potevano dare qualcosa in più i due difensori ma stanno già facendo molto bene nella fase di non possesso e non possiamo chiedergli tutto”.

sponsored

KEAN.

Era marcato da due colossi. Nonostante tutto ha portato a casa la sua partita e ha messo lo zampino sul secondo gol. È un giocatore di squadra davvero molto importante”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE