Connect with us

Notizie

Malusci: “La Fiorentina è in difficoltà, ma Pioli soffre per amore della piazza”

Malusci

L’ex difensore viola accusa: “Squadra indietro fisicamente e tatticamente. Pioli ama Firenze, ma sta vivendo un momento angosciante”

Durante un intervento ai microfoni di Radio Bruno, l’ex difensore viola Alberto Malusci ha analizzato il momento complicato della Fiorentina, ponendo l’accento sia sulle lacune della squadra che sul coinvolgimento personale di Stefano Pioli.

MANCANZA DI LEADER.I risultati parlano sempre chiaro. Puoi anche vincere senza giocare bene, ma in questo momento mi aspetto qualcosa di diverso dalla Fiorentina. La squadra è indietro sotto il profilo fisico e tattico. Le recenti dichiarazioni di Pioli sul possesso palla rappresentano perfettamente la situazione: non abbiamo giocatori adatti al palleggio, mancano interpreti veri. E se non ci sono, allora chi c’è deve tirare fuori il carattere, altrimenti diventa tutto molto complicato. Attualmente non vedo nessuno capace di prendere in mano il gruppo“.

PIOLI.Lo conosco bene e posso dire una cosa: Pioli ama Firenze, ama la Fiorentina, e in questo momento sta vivendo una situazione davvero pesante. È tornato con grande motivazione, questo è certo, ma dentro sta soffrendo. È un periodo angosciante per lui“.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x