Connect with us

Notizie

Maltempo, rinviata Pisa-Mantova. A Firenze e Bologna (per ora) si gioca

Ufficiale il rinvio di Pisa-Mantova, mentre Fiorentina-Juventus al momento non è a rischio

L’emergenza meteo che ha colpito nelle ultime 24 ore la Toscana, con l’Arno che nella tarda serata e nottata ha raggiunto il picco di piena a Firenze e Pisa, inizia a portare conseguenze sul programma calcistico del weekend. La gara della 20ª giornata di Serie B tra Pisa e Mantova, programmata per oggi pomeriggio alle 17.15, è stata rinviata a domani alle 15.

Riguardo alla Serie A, invece, occhi puntati su Fiorentina-Juve e Bologna-Lazio, in programma rispettivamente domani alle 18 e alle 15. Sulla partita del “Franchi” al momento valgono le parole della sindaca fiorentina Sara Funaro: “Vediamo che codice ci sarà oggi, per ora stiamo guardando momento per momento“. A Firenze, in mattinata, comunque, la situazione è sotto controllo: a meno di un peggioramento improvviso, il rischio rinvio sembra scongiurato. Inoltre, c’è il precedente di due anni fa: dopo l’alluvione del 2 e 3 novembre 2023, la gara tra viola e bianconeri si disputò regolarmente, riporta Gazzetta.it.

Allerta rossa anche sull’Emilia Romagna, ma pure a Bologna in mattinata la situazione è serena: non piove e, al momento non c’è nessuna prospettiva di rinvio della gara contro la Lazio.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x