Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Malagò: “Kean e Retegui stanno facendo molto bene. Trovare un 9 non sarebbe male”

Le dichiarazioni del presidente del CONI sull’attaccante viola

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante della Fiorentina, Moise Kean. Queste le sue parole riportate da Radio Bruno: “Sono ottimista su Spalletti anche quando le cose non andavano bene, figuriamoci adesso che le prestazioni ci sono.

Kean e Retegui stanno facendo molto bene, speriamo di rivedere presto anche Scamacca. Trovare un 9 non sarebbe male”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE