Connect with us

Rassegna Stampa

Lucchesi: “Futuro in viola? Per ora sono concentrato sulla Reggiana”

Lorenzo Lucchesi - Reggiana

“La Reggiana mi ha accolto a braccia aperte, ora penso solo alla salvezza” – Le dichiarazioni di Lorenzo Luccesi

Lorenzo Lucchesi  (21 anni) difensore centrale di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Reggiana ha parlato alla Gazzetta di Reggio. Tra i temi trattati, l’esperienza della passata stagione in prestito alla Ternana: “Nonostante l’amara conclusione la ritengo una stagione positiva a livello personale anche se negativa come squadra dato che siamo retrocessi ai play out. Mi ha insegnato che anche il punticino può essere importante. Occorre sempre una buona gestione della partita, che a volte significa anche portare in porto il pareggio. Lo scorso anno mi sarebbe bastato un punto in più per rimanere in Serie B, quindi alla fine anche il punticino serve. Vincere una o due partite di fila può farti compiere un balzo in avanti ma la continuità paga. Quando non riesci a vincere, il punticino vale oro“.

SALVEZZA.lo credo solo nel lavoro, rimanendo concentrati senza mai staccare la spina. Sono certo delle qualità del nostro gruppo come del fatto che ce la possiamo fare“.

MIGLIOR U23 DEL MESE DI OTTOBRE. Fa piacere, ma gli ho dato il giusto valore perché un giocatore deve avere continuità durante tutto l’anno“.

REGGIANA.La Reggiana mi ha accolto a braccia aperte, sono felicissimo di vestire la maglia granata nell’accettare questa proposta. Non guardo al passato ma penso solo a conquistare la salvezza con la Reggiana“.

FUTURO IN VIOLA. Per ora sono concentrato sulla Reggiana, sull’obiettivo che come squadra ci siamo dati“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x