Connect with us

Rassegna Stampa

Lucca, blitz del Sassuolo: proposta da 10 milioni per bloccarlo in vista dell’estate

Lucca

La prossima estate i neroverdi potrebbero perdere Scamacca e non solo, così Carnevali vuole anticipare l’operazione per il giovane centravanti del Pisa

Il Sassuolo continua il pressing per Lorenzo Lucca, giocatore che fino a qualche mese fa piaceva molto anche alla Fiorentina. I neroverdi guardano avanti, quando in estate con ogni probabilità dovranno rinunciare a Scamacca, e tengono vivi i contatti col Pisa per il gigante esploso in avvio di Serie B. La mossa di Carnevali è provare a battere tutti sul tempo per Lucca: chiudere ora per abbracciarlo da luglio. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

OFFERTA. Chiamata Ieri doveva essere il giorno dell’incontro tra club dopo che i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni. Sassuolo e Pisa si sono date appuntamento, ma solo al telefono. Dall’Emilia sono pronti a fare un’offerta e si dimostrano più concreti rispetto alle mosse esplorative delle big e della Fiorentina a inizio campionato. Il Pisa sa di avere in mano un tesoro e chiede 15 milioni per la punta, autore di una partenza sprint con 6 gol in B prima di uno stop per infortunio, ormai alle spalle. Lucca si prepara a tornare al gol e il Sassuolo a presentare la sua proposta che sarà sui 10 milioni. I rapporti tra club sono ottimi e la sensazione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

38
0
Lascia un commento!x