L’ex attaccante viola: “Kean? Bisogna vedere se la Fiorentina vuole crescere, e in quel caso non deve farlo partire“
Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di LaViola.It a margine della serata di inaugurazione degli eventi estivi presso il Golfo del Sole Hotel & Holiday Resort di Follonica. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina ha vissuto una stagione tra alti e bassi, alternando grandi prestazioni con partite meno entusiasmanti, e nel momento in cui doveva agganciare il treno europeo lo ha perso. Peccato per la Conference League, il turno col Betis si poteva passare, poi una finale è sempre una finale”.
SULLA CONTESTAZIONE DELLA CURVA. “Quando ti aspetti di portare a casa qualcosa di importante e non succede dispiace perché sia la dirigenza che l’allenatore hanno fatto il possibile. Loro vivono la Fiorentina quotidianamente, io invece ho visto solo le partite. Talvolta i viola hanno giocato in maniera fantastica, altre volte meno“.
BENE CONTRO LE GRANDI, MALE CON LE PICCOLE. “Non vivo lo spogliatoio, non so niente, faccio fatica a dare un giudizio“.
A KEAN. “Bisogna vedere se la Fiorentina vuole crescere, ed in quel caso non deve farlo partire. Se vuoi raggiungere Europa o Champions League non devi farlo partire. Poi è chiaro, se ti arriva un’offerta importante è difficile“.
Di
Viola Bertaccini