Connect with us

Focus

L’OPEL CUP a cavallo tra gli eventuali preliminari di EL. Ma la Fiorentina…

In caso di Europa League, il triangolare con Mainz e Bilbao capiterebbe a cavallo tra due turni preliminari. Niente paura: Pioli non lascerà nulla al caso…

La notizia del giorno è che domenica 5 agosto la Fiorentina disputerà un torneo triangolare con Mainz e Athletic Bilbao, l’OPEL CUP, che impegnerà i viola in due partite da 45′. La data risulta essere un po’ singolare, in quanto si trova a cavallo tra il ritorno dell’eventuale secondo turno preliminare di Europa League, pianificato per il 2 agosto, e l’ancor più ipotetica partita d’andata del terzo turno, in programma il 9 agosto.

NIENTE TITOLARI – Dunque, la Fiorentina non ha voluto rinunciare ai soldi che amichevoli estive del genere possono garantire nelle casse della società. Ma a quale prezzo? I vari Simeone, Chiesa e Pezzella si sfiancheranno per un’amichevole estiva a pochi giorni da una partita ufficiale? Niente paura: in caso di qualificazione all’Europa League, Stefano Pioli gestirà al meglio il suo gruppo, regalando ampissimo spazio a riserve e giovani promesse nel triangolare in Germania, per poter sfruttare al meglio le sue punte di diamante nella competizione europea.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

11
0
Lascia un commento!x