Connect with us

News

Lo Celso, no del Tottenham al prestito. Bajrami torna di moda: scambio con Zurkowski?

Bajrami

I viola cercano la mezzala da regalare a Italiano per impreziosire il reparto di centrocampo: da Londra muro del Tottenham sulla formula del prestito per Lo Celso. Pradè guarda a Empoli

L’asse Firenze-Empoli è destinato a surriscaldarsi vista la seria intenzione del club azzurro di riportare al Castellani Zurkowski. Salito in ritiro insieme alla squadra viola, il polacco nei giorni precedenti ha dovuto recuperare da problemi fisici. Ma nello scacchiere di Italiano sembra esserci poco spazio per lui. Scrive il Corriere Fiorentino.

Considerato il secco no del Tottenham al prestito con diritto di riscatto da 15 milioni per il centrocampista Lo Celso, è lecito attendersi ulteriori mosse da parte dei viola per Bajrami. Altro obiettivo che il dg Barone e il ds Pradè tengono d’occhio da tempo. Visti i buoni rapporti con il procuratore Ramadani, e con lo stesso Empoli, non è da escludere che nelle prossime settimane si parli approfonditamente del nazionale albanese. Sul quale Italiano è disposto a lavorare anche sotto il profilo tattico.

Visti i tempi (lunghi) per il recupero di Castrovilli Bajrami rappresenterebbe il tassello di una linea mediana già ricca di qualità dopo l’arrivo di Mandragora. E completerebbe le coppie disponibili per ogni ruolo che la Fiorentina si augura possano diventare uno dei punti di forza della nuova stagione.

Infine lo Spezia ha chiesto informazioni su Dragowski. Destinato a partire ma per il quale non è stata ancora individuata una destinazione. Con l’eventuale arrivo del portiere polacco i liguri sarebbero così liberi di cedere Provedel alla Lazio.

59 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

59 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

59
0
Lascia un commento!x