Connect with us

Rassegna Stampa

Liverpool su Amrabat: proposti 3,5 milioni di sterline e la Champions. Contromossa Fiorentina

Sofyan Amrabat - Marocco

3,5 milioni di sterline (oltre 4 milioni di euro) e la Champions: il Liverpool così ha tentato Amrabat. Fiorentina pronta a rispondere

Fin qui nessuno ha ancora telefonato alla Fiorentina per Sofyan Amrabat, mentre all’agente del calciatore in diversi lo hanno già fatto, scrive il Corriere Dello Sport.

LIVERPOOL. Ad andare oltre un semplice colloquio conoscitivo è stato il Liverpool, dove Klopp ha da tempo fatto richiesta alla dirigenza di poter disporre a gennaio di un giocatore proprio con le caratteristiche di Amrabat. L’ingaggio sottoposto all’attenzione del numero 34 è da capogiro: 3,5 milioni di sterline (oltre 4 milioni di euro). Ma al di là del ricco salario in ballo, a far vacillare il classe ’96 potrebbe essere il richiamo della Champions League. Non è infatti un mistero che il giocatore, quando nel 2019 è approdato in Italia, abbia specificato al suo entourage di voler tornare a giocare quanto prima la massima competizione europea, già disputata con Feyenoord e Bruges.

AUMENTO E RINNOVO. Un palcoscenico che ad oggi la Fiorentina non può offrirgli ma che, in ogni caso, non scoraggerà i viola nella volontà di trattenere a Firenze quello che nel corso del tempo si è trasformato nell’ennesimo assegno circolare della rosa di Italiano. Il dg viola Barone, volato in Qatar a inizio settimana, ha intenzione di proporre al marocchino il prolungamento di contratto fino al 2027, con un salario quasi raddoppiato rispetto all’attuale (1,8 milioni).

143 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

143 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

143
0
Lascia un commento!x