×

L'Inter accusa: Commisso contro la porta degli spogliatoi. Insulti di Barone a Marotta. La Fiorentina smentisce

La Fiorentina smentisce la ricostruzione dei dirigenti nerazzurri: finale caldo al Franchi dopo la partita rocambolesca

Finale di partita molto agitato, pare, al Franchi, anche quando l'arbitro Valeri ha mandato definitivamente negli spogliatoi le squadre. Secondo quanto riportato da alcuni dirigenti dell'Inter, il presidente della FiorentinaRocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi, dove ci sarebbe stato anche un alterco tra i presenti.

sponsored

Situazione smentita categoricamente dalla Fiorentina, interpellata sull'accaduto, con la società viola che ha sottolineato che non è assolutamente avvenuto niente di quanto era circolato in precedenza e non c'è stato nessun intervento da parte del presidente Rocco Commisso o altro dirigente.

sponsored

A riportarlo è l'ANSA. Come aggiunge Repubblica.it, nel torrido finale del Franchi, sul gol del 4-3 per l'Inter, il club nerazzurro fa sapere che da un dirigente viola sono partiti insulti verso l'ad Beppe Marotta. Secondo diverse testimonianze si tratterebbe di Joe Barone.

sponsored

La Fiorentina dal canto suo smentisce invece che il presidente Rocco Commisso abbia cercato di sfondare la porta che conduce agli spogliatoi, ma avrebbe semplicemente insistito perché detta porta gli venisse aperta.


Lascia un commento