Vai al contenuto
×

L'ex viola Romulo: "Voglio giocare ancora. C'è una possibilità di tornare in Italia"

Il brasiliano lascerà il Cruzeiro ma non ha intenzione di smettere: "Potrei tornare in Italia a gennaio"

L'ex viola Romulo ha parlato della chiusura della sua carriera in un'intervista a gianlucadimarzio.com: "Voglio giocare almeno altre tre anni.

Non rimarrò al Cruzeiro, finisce il mio contratto e ho già delle proposte interessanti. C'è una possibilità di tornare in Italia già a gennaio, stiamo parlando".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE