Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Il Lecco batte il Foggia e torna in Serie B: in gol l’ex viola Lakti

L’ex centrocampista viola ha segnato nella vittoria per la storica promozione dei lombardi in cadetteria

Il Lecco torna in Serie B dopo ben 51 anni grazie al successo contro il Foggia dell’ex Fiorentina, Delio Rossi. La squadra lombarda ha avuto la meglio vincendo 2-1 all'andata e 3-1 al ritorno. E nella gara odierna, il gol del momentaneo 2-1 lo ha segnato il centrocampista albanese Erald Lakti, ex capitano della Fiorentina Primavera.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE