Vai al contenuto
×

Lecce-Napoli 1-2: Di Lorenzo trascina, Gallo manda ko i suoi

Gli azzurri cancellano il ko contro il Milan stendendo il Lecce a domicilio grazie a Di Lorenzo e all'autogol di Gallo

Il Napoli vince 2-1 in trasferta in casa del Lecce nella gara d'anticipo della 29ª giornata di Serie A. Dopo il brusco stop contro il Milan, gli uomini di Luciano Spalletti cancellano i brutti pensieri aiutati dai pugliesi che si fanno male da soli.

Al vantaggio di Di Lorenzo (18' pt) risponde Di Francesco nella ripresa (7' st), poi però è l'autogol di uno sfortunato Gallo (19' st) a stendere i giallorossi. Napoli sempre più capolista a +19 dal secondo posto, Lecce che resta al 16° posto con un positivo +8 sulla zona retrocessione.

sponsored

Lascia un commento