Vai al contenuto
×

Lazio, Sarri: "La Fiorentina concretizza poco, ma nella partita singola è pericolosissima"

Il tecnico della Lazio è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Queste alcune considerazioni di Maurizio Sarri: "All’andata il risultato non ha rispecchiato la prestazione fatta da entrambe le squadre. La Fiorentina sta pagando il fatto di non saper concretizzare, soprattutto in questa fase di stagione.

È prima per baricentro, terza per tiri fatti, quarta per occasioni create per esempio. Nella partita singola è una squadra pericolosissima"Cosa teme della sua squadra? "Temo più che altro il fatto di aver speso troppe energie nervose e, di conseguenza il ‘down’.

sponsored

La continuità è l’unica cosa che manca a questa squadra". Come sta Immobile? "Finora non ha fatto un allenamento completo con me. Lui ha sensazioni positive e vorrebbe mettersi subito a disposizione, ma l’ultima parola spetta ai medici che vogliono essere più prudenti.

L’ecografia sembra pulita. Vediamo i riscontri di oggi, poi si deciderà". Prevede di fare turnover? "Ieri ci siamo allenati a 48 ore dalla partita. Se la stanchezza è solo fisica non ho preoccupazione, se è mentale è più difficile recuperare.

sponsored

Vediamo l’allenamento di oggi quali indicazioni ci da".


Lascia un commento