Connect with us

Rassegna Stampa

Lazio, offerta da 7 milioni per Orsolini. Davanti piace Amdouni, Sarri vuole Torreira per la regia

Orsolini

Niente accelerata per Berardi, così i biancocelesti si muovono per il bolognese (richiesta però da 15 milioni). E in mezzo vorrebbero l’ex viola

Milik e Berardi erano le prime scelte di Sarri per l’attacco della Lazio. Il primo, che aveva dato disponibilità direttamente al tecnico, se l’è ripreso la Juve. Il secondo ad oggi sembra irraggiungibile per i costi e perché sta aspettando offerte dalle big del Nord. Così per il ruolo di centravanti i biancocelesti lavorano per Marcos Antonio del Santos: offerta da 12 milioni più percentuale sulla futura rivendita, i brasiliani chiedono 15 milioni ma potrebbero abbassare le pretese. L’alternativa è Dovbyk del Dnipro, centravanti ucraino, oppure Zeki Amdouni, 22 anni, che ha brillato nel Basilea e nella Svizzera Under 21. Col Basilea ha segnato due gol alla Fiorentina nella semifinale di Conference League. Con la Svizzera ha colpito l’Italia all’Europeo Under 21: costa 10 milioni. Così scrive Il Corriere dello Sport.

ESTERNO. L’alternativa italiana a Berardi è Riccardo Orsolini. Lotito non s’è mai mosso con il Sassuolo per l’attaccante calabrese, per Orsolini ha presentato un’offerta di 7 milioni ritenuta bassa dal Bologna. Serve un rilancio da almeno 10 milioni e non è escluso che si provi a inserire Cancellieri nell’operazione. Il Bologna valuta Orsolini 15 milioni. L’attaccante è in scadenza nel 2024, non rinnova. Intorno ai 10 milioni potrebbe trovarsi un accordo. E’ gestito da Michelangelo Minieri, stesso agente di Cancellieri.

EX VIOLA. A centrocampo invece Sarri aveva fatto il nome di Torreira per la regia, poi è spuntato Paredes. L’uruguaiano ex viola è sempre stato il preferito del tecnico, per prenderlo servono 8-10 milioni. Visto che il Galatasaray si sta avvicinando proprio a Paredes. Lotito punta a strappare il prestito con riscatto a 8 milioni più bonus. Mentre il PSG libera Paredes per 5-6 milioni:  alla Juve ha fallito, nell’Argentina non brilla più. Sono considerazioni che sicuramente Sarri avrà fatto.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x