Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lautaro: "Contento di aver vinto la Coppa perché il calcio è questo"

L'attaccante nerazzurro, che ha deciso la gara con una doppietta, ha parlato al termine della finale di Coppa Italia

Il protagonista della finale vinta dall'Inter contro la Fiorentina, Lautaro Martinez ha parlato a Mediaset al termine della partita: "Sono emozionato e contentissimo per questa Coppa Italia. Dobbiamo continuare così. Volevo alzare un'altra coppa perché il calcio è questo.

Abbiamo iniziato male poi però abbiamo ripreso la partita e siamo riusciti a ribaltare il risultato".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE