Connect with us

News

L’Arsenal aspetta una risposta da Vlahovic. La Fiorentina pensa anche a Raspadori

Vlahovic

Il club londinese aspetterà ancora qualche giorno prima di virare su altri profili. Nel frattempo, i viola monitorano anche Raspadori

Secondo quanto riportato da Repubblica.it, l’Arsenal, da tempo in contatto con la Fiorentina, ha offerto 65 milioni di euro più bonus al presidente Commisso per Vlahovic. Pronto anche un quinquennale da oltre 10 milioni di euro a stagione, ma il calciatore riflette, avendo l’obiettivo di andare a giocare in un top club in grado ogni anno di giocare e giocarsi la Champions League. L’Arsenal aspetterà ancora per qualche giorno la risposta prima di andare su altri profili.

La Fiorentina, intanto, sta studiando le prossime mosse di mercato qualora Vlahovic partisse. Scamacca è il sogno di Commisso, ma il centravanti del Sassuolo è anche in orbita Juventus e Inter. Dopo l’arrivo a Firenze di Piatek, monitorato anche l’altro attaccante del Sassuolo: Raspadori. Il nazionale italiano è sul taccuino anche di Inzaghi e Marotta ma, in caso di partenza di Vlahovic, Commisso è pronto a fare sul serio per regalare al tecnico Italiano un calciatore giovane, funzionale alle idee di Italiano e di qualità.

180 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

180 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

180
0
Lascia un commento!x