Vai al contenuto
×

LaLiga celebra il Betis: “Qui segnano (quasi) tutti”

La squadra andalusa è quella che ha mandato in gol più giocatori nel campionato spagnolo

Una vera e propria cooperativa del gol quella del Betis Siviglia, avversario della Fiorentina in semifinale di Conference League. Infatti, LaLiga su Instagram ha celebrato la squadra di Manuel Pellegrini: “Qui segnano (quasi) tutti.

Il Betis è la squadra con più marcatori diversi in questa stagione (18)!”, questa la statistica impressionante della squadra andalusa nel campionato spagnolo. Con l’ex obiettivo della Fiorentina, Giovani Lo Celso che è il miglior realizzatore con 7 gol, seguito da Isco a quota 6:  

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LALIGA (@laliga)

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE