 
																												
														
														
													Sofija Milosevic, fidanzata dell’attaccante viola, ha parlato del momento felice tra i due, anche a livello professionale
In un’intervista rilasciata alla rivista serba Azra, Sofija Milosevic, fidanzata di Luka Jovic (ed ex di Ljajic), ha rivelato di non essere mai stata così felice in vita sua, per l’appagamento sia della vita privata che di quella professionale. “L’anno prossimo dovrebbe essere quello buono per il matrimonio, se qualcosa non guasta di nuovo i nostri piani“, ha detto Sofija, che oltre a fare la modella si è data anche all’imprenditoria lanciando un marchio di moda che porta il suo nome. “L’avevo già annunciato due volte, ma prima il Covid e poi la seconda gravidanza ci hanno costretto a rimandare. Speriamo che la terza volta sia più fortunata”. Così riporta La Nazione.
PADRE. Poi, a proposito del compagno, appena convocato per i mondiali, dice: “Luka è un padre e un partner davvero attento, quindi niente è difficile per noi. Siamo andati d’accordo fin dall’inizio proprio perché abbiamo capito l’importanza di sostenerci a vicenda, anche nel nostro lavoro”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it