Contro il Betis al Franchi, il tecnico viola dovrà fare a meno dell’ex Lazio: Adli favorito al suo posto. Dodo e Gosens di nuovo in corsia
La Fiorentina è pronta a giocarsi l’accesso alla finale di Conference League partendo dallo svantaggio del 2-1 subito a Siviglia contro il Betis. Per la semifinale di ritorno al Franchi, il tecnico Raffaele Palladino confermerà il modulo 3-5-2, con pochi dubbi sulla formazione titolare.
L’unico forfait certo è quello di Cataldi, ancora fuori per un problema muscolare accusato all’andata. Al suo posto scalpita Adli, favorito per guidare il centrocampo. Rientro importante invece per Dodo, tornato a lavorare con il gruppo e in pole per una maglia sulla destra, mentre Gosens – recuperato – agirà sulla corsia opposta.
Tra i pali confermato De Gea, mentre in difesa torna Ranieri, assente a Roma per squalifica, affiancato da Comuzzo nella linea a tre. A completare il centrocampo, in mediana, Fagioli e Mandragora. Mentre davanti il tecnico viola si affiderà alla coppia composta da Kean e Gudmundsson.
Di
Redazione LaViola.it