I baby viola cercano il riscatto dopo un periodo difficile: una vittoria li porterebbe al secondo posto a un passo dal Sassuolo capolista
Oggi alle 14.30, la Fiorentina Primavera scenderà in campo contro il Monza in trasferta (diretta su Sportitalia) con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle un periodo complicato. Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter al Viola Park prima della sosta, i baby viola hanno perso la vetta della classifica, collezionando un solo successo nelle ultime tre gare.
Attualmente al sesto posto con 21 punti e una gara da recuperare, come scrive La Nazione, la squadra punta a risalire rapidamente: una vittoria li porterebbe al secondo posto, a pari merito con Inter e Torino e a un solo punto dal Sassuolo capolista.
L’allenatore dovrà fare a meno di Rubino, ancora aggregato alla prima squadra, ma ritroverà in difesa Baroncelli, rientrato dopo aver scontato 5 giornate di squalifica. Una sfida cruciale per ritrovare continuità e riprendere la corsa ai vertici del campionato.

Di
Redazione LaViola.it