Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

La prima senza Joe: al Viola Park toccherà alla Fiorentina Femminile

Domani la prima gara senza il direttore generale e si giocherà proprio al Viola Park con le ragazze viola protagoniste

In un Viola Park ancora scosso e sottosopra dopo giorni di lacrime e dolore ci si prepara anche alla prima gara ufficiale senza il compianto Joe Barone. L’onere e l’onore di scendere in campo per prime toccherà alle ragazze della Fiorentina Femminile, impegnate domani nella Poule Scudetto contro l’Inter, gara dove senza alcun dubbio Joe sarebbe stato sugli spalti.

sponsored

Scrive La Nazione. Appuntamento alle ore 15 allo stadio ‘Curva Fiesole’ (i biglietti saranno in vendita fino al fischio d’inizio, c’è anche la possibilità di un mini abbonamento per le ultime quattro partite). Alla camera ardente di mercoledì scorso le calciatrici erano fra le più scosse.

Praticamente tutte in lacrime. Hanno perso un dirigente che le ha fatte sentire professioniste e che le ha coccolate al pari della squadra maschile, costruendo intorno a loro una casa che nessuna squadra italiana può vantare a livello femminile.

sponsored

Ieri anche il presidente Commisso ha incontrato il gruppo di De La Fuente a margine dell’allenamento, chiedendo ancora più impegno a tutti proprio in memoria di Joe. Sarà osservato un minuto di silenzio, le ragazze avranno il lutto al braccio.

Sul maxischermo le immagini sorridenti di Barone a far da comune denominatore in una settimana complicata. La speranza è che sulle tribune ci sia un buon numero di spettatori.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento