Vai al contenuto
×

La prima di Faraoni: oggi al Franchi parte dalla panchina

Il primo, e unico al momento, acquisto invernale dei viola questa sera sarà in panchina nella gara interna contro l'Udinese

Una buona notizia per mister Italiano e la Fiorentina arriva dall’infermeria, che si sta svuotando. È tornato tra i convocati Riccardo Sottil, un ottimo segnale soprattutto in vista della Supercoppa. Continua a lavorare a parte, invece, Nico Gonzalez.

Scrive la Repubblica. L’argentino, così come Dodo, dovrebbe comunque partire per l’Arabia insieme al resto del gruppo ma le sue possibilità di scendere in campo a Riad sono davvero pochissime. Prima convocazione in viola per Faraoni.

sponsored

Andrà in panchina, pronto per l’esordio, e si alternerà con Kayode sul settore di destra. «Abbiamo aggiunto un giocatore importante, di esperienza e qualità — ha detto il tecnico ai microfoni del club — sono convinto che ci darà una grossa mano e ci aiuterà a far crescere e maturare Kayode».


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE