Salvato dal Var il direttore di gara di Spezia-Fiorentina: “Si perde un rosso diretto in campo che lo avrebbe visto anche un ragazzo direttamente dal live”
Spazio alla Moviola di Spezia-Fiorentina sui quotidiani. Voto 5,5 per l’arbitro Massa sulla Gazzetta dello Sport: “Non incide sul risultato ma è molto fiscale, fischia tutto e ha il cartellino facile. Non vede il fallaccio di Nikolaou su Cabral e viene salvato dal Var Paterna”.
INSUFFICIENTE. Voto 5 invece sul Corriere dello Sport: “Brutta partita (anche per la partita stessa, “sporca” come si dice) per l’internazionale Massa, che si perde un rosso diretto in campo che lo avrebbe visto anche un ragazzo direttamente dal live. Clamorosamente rosso il fallo di Nikolaou su Cabral: a gamba tesa, piede a martello e tacchetti esposti, Massa – la cui valutazione è spesso sovraesposta – non fischia neanche fallo, pur essendo a pochi metri, ci pensa Paterna al VAR (sostenuto da Di Paolo come AVAR) a richiamarlo”.
NO RIGORE E GOL REGOLARI. “Trattenute reciproche fra Martinez Quarta e Nzola in area viola, il difensore prende il vantaggio, c’è la caduta, corretto non fischiare rigore. Ok la rete di Milenkovic: sull’angolo, salta senza fallo sia Nzola. Ok anche la rete di Nzola: c’è Kouame che tiene tutti in gioco”.

Di
Redazione LaViola.it