Connect with us

Settore Giovanile

La Fiorentina Primavera espugna il campo della Cremonese

Galloppa - Fiorentina Primavera

Con una prestazione di carattere, la Fiorentina Primavera ribalta lo svantaggio iniziale e si impone sulla Cremonese

Grande prova di forza della Fiorentina Primavera, che si conferma al vertice della classifica imponendosi con un convincente 4-2 sulla Cremonese nel match valido per la 10ª giornata di campionato. Nonostante un inizio complicato, con i padroni di casa in vantaggio al 5’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Gabbiani, i ragazzi viola hanno mostrato determinazione e qualità, ribaltando rapidamente la situazione.

È Tarantino a rispondere subito allo svantaggio iniziale, siglando il gol dell’1-1 già al 10’. La Fiorentina non si è fermata qui: proprio allo scadere del primo tempo, un pericoloso cross di Bertolini ha sorpreso il portiere della Cremonese Malovec, permettendo ai viola di chiudere i primi 45 minuti in vantaggio.

Nella ripresa la Fiorentina ha continuato a spingere, trovando la terza rete con Harder, autore di una prova solida e concreta. La Cremonese ha provato a reagire con una punizione magistrale di Gabbiani, che gli ha permesso di realizzare la doppietta personale e accorciare le distanze, riaccendendo per un attimo le speranze dei grigiorossi. Tuttavia, la capolista ha ristabilito le distanze allo scadere, con Romani che ha siglato il gol del definitivo 4-2, confermando l’ottima prestazione della squadra di mister Galloppa.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

2
0
Lascia un commento!x