Vai al contenuto
×

Kurt, le lacrime della moglie quando andò al Milan e le congratulazioni a Bati quando ne superò il record

I ricordi di Kurt Hamrin, dalla fondazione del club 7bello in suo onore alla chiamata a Batistuta quando superò il suo record.

Tanti i ricordi di Kurt Hamrin su La Nazione. Impossibile non voler bene ad uccellino, fuori e dentro il rettangolo di gioco. Il suo regno era il Campo di Marte, da quando arrivò a Firenze, andando ad abitare – con l’inseparabile Malatrasi – prima sopra al Bar Marisa, poi a Coverciano, fino all’ultimo.

7BELLO. Proprio al Bar Marisa Hamrin ha conosciuto i ragazzi, poi diventati adulti, del 7Bello che proprio in suo onore avevano fondato il club viola che mai si è mosso dalla curva Fiesole. E proprio il 7Bello lo ha voluto ricordare, raccontando un aneddoto: qualche anno fa, quando ancora la salute glielo permetteva, Kurt si fermò a palleggiare con loro ai giardini dello stadio, insieme a un altra leggenda viola: Giancarlo Antognoni.

sponsored

BATISTUTA. Fu il primo a congratularsi con Batistuta quando il Re Leone superò il suo record che sembrava irraggiungibile di reti in Serie A. Commisso ieri ha voluto parlare al telefono con la signora Marianne, l’adorata moglie, che si mise a piangere quando Kurt passò al Milan.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE