Vai al contenuto
×

Kokorin: "Mi piacerebbe tornare a giocare nella Fiorentina. Ma non mi hanno detto niente..."

Torna a parlare l'attaccante russo, ancora di proprietà della Fiorentina. Di fatto impossibile un suo ritorno a Firenze

L'attaccante russo di proprietà della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, attualmente in forza all'Aris Limassol, ha parlato al canale russo Nobel del suo futuro: "Sinceramente mi piacerebbe tornare a giocare in Italia e nella Fiorentina.

Nessuno fino ad ora mi ha chiamato e non mi è stato detto niente. Probabilmente dovremo aspettare il 30 giugno. Di questa cosa se ne occupano i miei agenti, ma dipenderà tutto da cosa deciderà la Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento