Vai al contenuto
×

Kean: "Il gol? Ci lavoravamo da giorni. A Firenze mi hanno dato un grandissimo aiuto"

Le dichiarazioni del bomber viola, autore di un vero gioiello nella vittoria contro il Genoa

Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con il Genoa: "Il gol? Da un po' di giorni che chiedevo sta palla a Rolly (Mandragora), finalmente ce l'abbiamo fatta. Spero di averne tante altre.

Mi ha dato un'ottima palla, sono stato bravo a girarla e a segnare. SULLA GRANDE STAGIONE ALLA FIORENTINA. "Da quando sono arrivato qua mi hanno dato un grandissimo aiuto e ora cerco di ripagare. Merito è dei compagni che mi hanno aiutato tanto, voglio ringraziarli con il mio lavoro sul campo".

sponsored

Lascia un commento