Connect with us

Notizie

Kayode: “Sto abbastanza bene, la condizione la trovi giocando ma sono tranquillo”

Il terzino della Fiorentina: “L’esordio da titolare in Under 21 è stata una grandissima emozione. Ho scritto a Dodo per la convocazione col Brasile”

Michael Kayode, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno dopo la sfida disputata con la maglia dell’Under 21 tra Italia e Francia: Esordio da titolare in Under 21? È stata una grandissima emozione, ma soprattutto una bellissima partita. Sono molto contento del risultato, si poteva fare meglio ma va bene così. Ho saputo di essere titolare prima della partita”.

COME STO FISICAMENTE. “Sto abbastanza bene, sono comunque contento. La condizione ovviamente la trovi giocando, però sono tranquillo. Sono molto contento di aver giocato oggi, in modo che possa rientrare in condizione”.

DODO. “Gli ho scritto stamani, prima che lo sapessero tutti. Sono super contento per lui, gli avevo già detto che se la meritava. Ora deve continuare ad andare avanti perché sono sicuro che può essere convocato tranquillamente e fare grandi cose”.

SE SPERO IN UNA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE MAGGIORE. “Lo stimolo è tanto, è un’emozione sapere che Spalletti ci segue, guarda sempre le partite sia in Under 21 che coi club. Sono contento che ci sia questa possibilità, che è arrivata per Comuzzo, Pisilli. Sono molto felice per loro”.

SULLA PARTITA DI OGGI. “Non era una partita facile, anche loro sono veramente forti. Sono stati fatti alcuni piccoli errori, sia in fase offensiva che difensiva, però ovviamente è normale. Loro hanno creato tanto, noi pure. Forse siamo stati più concreti all’inizio”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x