Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kayode: "Con la Spagna ce la giocheremo. Ho fiducia nei miei compagni"

L'Italia Under 19 sta proseguendo il proprio percorso all'Europeo di categoria e giovedì incontrerà la Spagna. Dal ritiro azzurro ha parlato il giocatore della Fiorentina

Michael Kayode ha parlato dal ritiro dell'Italia Under 19. Il giovane di proprietà della Fiorentina ieri ha festeggiato il compleanno in ritiro: “E’ per me motivo di felicità e orgoglio essere stato con i miei compagni in Azzurro, una gioia infinita”.

SULLA SPAGNA: “Ricordo bene che nel primo tempo abbiamo sciupato molte occasioni per andare in vantaggio ma sul campo abbiamo dimostrato di potercela fare contro una squadra che gioca un ottimo calcio e ha molte individualità forti”.

sponsored

SULL'IMPORTANZA DELLA PARTITA: “Certamente e ne siamo ben consapevoli ma io ho una grande fiducia nei miei compagni e nel valore di questa squadra. Sono molto tranquillo”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento