Vai al contenuto
×

Kayode a Milano ci sarà. Da capire se dall'inizio o a gara in corso

Il terzino azzurro ha smaltito il problema alla caviglia e si sta allenando con i compagni. Da capire il suo impiego a San Siro

Sulla via del recupero Kayode che si sta allenando con i compagni ed è una buona notizia per Vincenzo Italiano. Dal giorno del suo infortunio, il 26 ottobre in casa contro il Cukaricki, il terzino destro è stato costretto a saltare quattro partite.

Scrive La Gazzetta dello Sport. E l’allenatore ha dovuto adattare in quella zona del campo giocatori non di ruolo, dal momento che anche Dodo è infortunato e perfino Pierozzi è stato alle prese con alcuni problemi fisici. Soluzione: Parisi utilizzo a destra, mantenendo Biraghi a sinistra.

sponsored

Ora il rientro di Kayode, anche se entrasse a gara in corso, dà respiro alle scelte di Italiano che nel reparto arretrato, per la sfida di San Siro, è già in difficoltà sui centrali difensivi:


Lascia un commento