×

Kanchelskis: "Se fossi Kokorin chiederei una chance alla Fiorentina. Ma capisco i tifosi"

L'ex attaccante della Fiorentina: "Capisco la delusione di società e tifosi, ma se fossi in lui chiederei un'altra chance. Faccia il ritiro, poi..."

Andrey Kanchelskis, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sport24.ru della situazione di Kokorin, fornendo la sua versione: "Penso che la situazione del possibile licenziamento di Kokorin sia abbastanza equa: non ha giocato ma è stato curato dagli infortuni.

Ora ci sarà il ritiro pre-campionato, dovrebbe avere ancora una possibilità in più. Ma capisco la dirigenza e i tifosi, la loro delusione per questo trasferimento. In ogni caso, la situazione è molto complicata". DIFFICOLTA'.

sponsored

"Quando ti muovi a metà stagione, è molto difficile adattarsi. Quando farà l'intero ritiro pre-campionato, che è molto importante per ogni giocatore, si potrà trarre una conclusione finale e prendere decisioni. Un altro paese, un'altra mentalità, campionato, velocità e calcio in generale diversi.

sponsored

Naturalmente, non era pronto, soprattutto perché non giocava da molto tempo. Se ha una pre-stagione senza infortuni, allora puoi dargli una possibilità". UNA CHANCE. "Se fossi al posto di Kokorin, direi: "Datemi una possibilità".

Penso che ogni calciatore dovrebbe avere orgoglio, spiegare la situazione. Un calciatore non può giocare bene, anche per la nazionale, per poi smettere di giocare in un solo momento. Bisogna chiedere di avere un'altra possibilità e dopo un intero ritiro pre-stagione risolvere il problema.

sponsored

Allora tutto sarà giusto. E' molto difficile andare all'estero, soprattutto adesso. È stato fortunato, ma ha bisogno di avere un'occasione".


Lascia un commento