Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Juric: "Dopo Firenze abbiamo disputato due buone partite"

L'allenatore giallorosso richiama la squadra alla concentrazione: "Episodi decisivi, ma dobbiamo puntare alla vittoria con fiducia"

L'allenatore della Roma, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise: "Dopo Firenze abbiamo disputato due buone partite; spesso però sono gli episodi a influenzare il giudizio complessivo.

In questo momento, ottenere risultati è fondamentale, e ovviamente non siamo soddisfatti di non riuscirci. Credo che i ragazzi debbano concentrarsi ancora di più su quello che fanno, con maggiore determinazione agonistica, puntando a vincere.

sponsored

Devono avere fiducia nel loro lavoro". DIRIGENZA. "Ci siamo sentiti direttamente. Penso che sia tutto chiaro, non serve approfondire ulteriormente, direi".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE